Termini di utilizzo - Davide Mauriello
logo
Photography

Termini di utilizzo

Davidemauriello.com – Termini di utilizzo
(Dal 1 ° febbraio 2012)
Grazie per aver visitato Davidemauriello.com.com (il “Sito”). I termini e le condizioni elencate di seguito (i “Termini”) hanno lo scopo di rendere consapevoli dei vostri diritti e doveri rispetto al vostro accesso e l’utilizzo del Sito e di tutte le applicazioni relative sia attualmente esistenti o in futuro (collettivamente, il “Proprietà”).
Accedendo o utilizzando le proprietà, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini. Le presenti Condizioni costituiscono l’intero accordo tra l’utente e Davidemauriello.com (“Davidemauriello.com”, “noi” o “ci”) per quanto riguarda le proprietà. Possiamo modificare i termini in qualsiasi momento inviando una revisione Termini di utilizzo in questa pagina, tali modifiche saranno efficaci dal momento della pubblicazione. Si prega di leggere con attenzione l’intero Termini.
Uso di Proprietà
L’utente accetta di utilizzare le proprietà solo in conformità con i presenti Termini e legge applicabile, e in modo da non violare i nostri diritti legali o quelli di terze parti.
Lei accetta di utilizzare solo le proprietà per il proprio uso personale. È necessario avere almeno diciotto (18) anni di età per utilizzare le proprietà. Uso delle proprietà è valido dove proibito.
Alcune parti delle proprietà possono essere garantiti o altrimenti protetti da accesso, tranne per gli utenti autorizzati con login e password validi. Individui senza autorizzazione di tentare di accedere a queste porzioni di proprietà possono essere perseguite per legge.
Creazione Account
È necessario creare un account per usare alcune delle funzionalità offerte dalle proprietà o di rivendicare vendita il tuo business ‘sulle Proprietà. L’uso di informazioni personali che ci fornite durante il processo di creazione dell’account è regolato dalla nostra Privacy Policy. L’utente è completamente responsabile di mantenere la riservatezza e la sicurezza del tuo account e sei responsabile per tutti i cambiamenti e gli aggiornamenti inviati tramite il vostro account e tutte le attività che si svolgono in connessione con il proprio account. Accetti di notificarci immediatamente di ogni uso non autorizzato del proprio account inviando una mail a customerservice@citygridmedia.com. Ci riserviamo il diritto di sospendere l’accesso o chiudere il proprio conto in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo o senza motivo.
Nella creazione di un account e / o di ricorrere vendita il tuo business ‘, l’utente dichiara che tutte le informazioni che ci vengono fornite in tale processo sono veritiere, accurate e corrette. Se si crea un account o sostenendo una lista per conto di un business, allora si dichiara di essere il proprietario o l’agente autorizzato del business. Tu non puoi impersonare qualcun altro, creare o utilizzare un account per chiunque non sia te stesso, fornire un indirizzo e-mail diverso dal proprio, creare account multipli o aziende salvo quanto diversamente autorizzato da noi, oppure fornire o utilizzare informazioni false per ottenere l’accesso a quotazione di un business ‘sulle proprietà che non si è legittimamente pretendere. L’utente riconosce che qualsiasi falsa rivendicazione di un business può causare media CityGrid o di terzi per danni economici ingenti e perdite per i quali si può essere ritenuta responsabile.
Proprietà dei contenuti
A. Contenuti
Già tutti i contenuti da voi inviati a Proprietà, inclusi ma non limitati a informazioni di profilo, commenti, immagini, messaggi, e qualsiasi altro materiale (“Contenuti”). Inviando i tuoi contenuti ti irrevocabilmente ci concede una licenza perpetua, a livello mondiale, non esclusiva, priva di royalty, licenziabile e trasferibile e il diritto di utilizzare dei contenuti per qualsiasi scopo e in qualsiasi supporto ora esistente o futuro. È inoltre irrevocabilmente concede gli utenti delle proprietà e siti web di terze parti, applicazioni mobili e altre piattaforme che hanno ottenuto i Contenuti da noi (“Proprietà di terze parti”) lo stesso diritto che hai concesso a noi qui a utilizzare i Contenuti in relazione al loro utilizzo delle proprietà e dei beni di terzi. Per “uso” si intende utilizzare, copiare, visualizzare, distribuire, modificare, tradurre, riformattare, incorporano in annunci pubblicitari e altre opere, promuovere, creare lavori derivati, e nel caso di beni di terzi, permettono ai loro utenti e gli altri a fare la stesso. Si rinuncia irrevocabilmente, e determini la necessità di derogare, eventuali reclami e asserzioni dei diritti morali o attribuzione in relazione ai Contenuti portati contro di noi, tutte le proprietà di terze parti ei nostri ei loro utenti.
L’utente è responsabile per il contenuto. L’utente si assume tutti i rischi connessi con i contenuti, tra cui la dipendenza di chiunque sulla sua qualità, l’accuratezza o l’affidabilità o la divulgazione da parte vostra di informazioni in Contenuti che ti rende personalmente identificabili. Si può essere ritenuta responsabile per il contenuto.
Nel presentare i Contenuti a noi, dichiara:
Tu sei l’unico autore dei Contenuti, e il contenuto non vengono copiati da o sulla base di, in tutto o in parte, qualsiasi altro lavoro o al sito web, ad eccezione delle opere nel pubblico, e
Uso dei Contenuti da parte nostra, delle proprietà di terze parti ei nostri ei loro utenti non violare o violare alcun diritto di tuo o di terzi.
Relativamente ai Contenuti che sono immagini, l’utente accetta che almeno uno dei seguenti è soddisfatta:
Hai preso la fotografia o creato l’opera d’arte viene presentata;
Già acquistato i diritti per l’immagine, oppure
Hai il permesso esplicito del titolare dei diritti della di presentare tale immagine o opere d’arte per l’uso sulle nostre proprietà e immobili di terzi e di concedere i diritti che avete concessi nel presente accordo.
Infine, l’utente accetta che qualsiasi vostro contenuto inviato a noi di non:
Essere illegale, dannoso, minaccioso, abusivo, molesto, lesivo, indecente, diffamatorio, volgare, blasfemo, osceno, calunnioso, denigratorio o comunque reprensibili;
Contenere il materiale che viola le norme di buon gusto o gli standard delle proprietà;
Violare qualsiasi diritto di terze parti, tra cui, ma non limitato a, il diritto alla privacy, diritti di pubblicità, diritti d’autore, marchi, brevetti, segreti commerciali, o qualsiasi altra proprietà intellettuale o diritti di proprietà;
Accusare gli altri di attività illegali, o descrivere scontri fisici e / o molestie sessuali;
Contenere materiale illegale, o che viola qualsiasi legge federale, statale o locale o di regolamento;
Contenere la lingua o le immagini destinate a spacciarsi per un’altra persona o nomi utente o le firme offensivi o inappropriati;
Disguise o tentare di nascondere l’origine dei Contenuti;
Essere di natura che non riguarda i beni ei servizi, l’atmosfera, o altri attributi del business o non hanno alcun valore qualitativo;
Essere un rialzo a trabocchetto o una pubblicità ingannevole o la causa, o essere il risultato di un conflitto di interessi;
Essere di natura commerciale, incluso ma non limitato a spam, sondaggi, concorsi, schemi piramidali o altro materiale pubblicitario;
Affermare o sottintendere che il contenuto è in alcun modo sponsorizzato o approvato da noi, o
Contenere materiale che non è in inglese;
ciascuno determinato a nostra esclusiva discrezione.
Possiamo utilizzare, pubblicare o rifiutare di inviare, disabilitare da vista, rimuovere o ripristinare qualsiasi contenuto (compresi i Contenuti) a nostra esclusiva discrezione. Senza limitare la generalità di quanto precede, si può, ma non sono obbligati a, nascondere o rimuovere qualsiasi parte dei contenuti che si determina, a nostra esclusiva discrezione, di essere in violazione dei termini del presente contratto. Noi non siamo obbligati a restituire qualsiasi dei Contenuti per voi in qualsiasi circostanza.
B. La nostra Contenuto
Noi siamo gli unici ed esclusivi proprietari del copyright delle proprietà e dei nostri contenuti, tra cui, ma non limitato a, interfacce visuali, le caratteristiche interattive, grafica, design, compilazione, codice di computer, prodotti, software aggregati Voti sulle recensioni, report e altri usi dati-correlate in relazione con l’azienda, e tutti gli altri elementi e componenti degli immobili esclusi dei contenuti e contenuti di terze parti (“La nostra Contenuto”). Alcuni dei nostri contenuti è fornito da collaboratori di terze parti che ricevono considerazione da noi. Mentre Davidemauriello.com fornisce servizi di pubblicità per le imprese, la sostanza dei nostri contenuti non è influenzato dal fatto che ogni impresa sia un inserzionista pagante. Come tra CityGrid multimediale e si, Davidemauriello.com possiede tutti i diritti d’autore, marchi di fabbrica, marchi di servizio, loghi, nomi commerciali, colori e altri diritti di proprietà intellettuali di tutto il mondo (i “Diritti di proprietà intellettuale”) associati alle proprietà e il nostro contenuto, che può essere protetto dai diritti d’autore, brevetti, marchi e altri diritti di proprietà intellettuale applicabili e diritti proprietari e leggi. Non è consentito utilizzare, copiare, visualizzare, distribuire, modificare, tradurre, riformattare, incorporano in annunci pubblicitari e altre opere, promuovere, creare lavori derivati, o in qualsiasi modo sfruttare o permettere ad altri di sfruttare qualsiasi dei nostri contenuti, in tutto o in parte, eccetto quanto espressamente autorizzato da noi. Salvo quanto espressamente concesso per iscritto, non concede alcun altro i nostri diritti di proprietà intellettuale, espressa o implicita o diritto di licenza per la proprietà, il nostro Content o.
C. Violazione del Copyright
Se ritenete che il vostro copyright è stato o sta per essere violati da materiale trovato nelle proprietà, è necessario seguire la seguente procedura per presentare una notifica ai sensi del Digital Millennium Copyright Act (la “DMCA”). Si può essere soggetti a responsabilità ai sensi della sezione 512 (f) del DMCA, se consapevolmente apportano false dichiarazioni su un avviso di take-down:
Identificare nella scrittura del materiale protetto da copyright che si ritiene sia stato violato;
Identificare nella scrittura del materiale sulle proprietà che si adducono è violare materiale protetto da copyright, e di fornire informazioni sufficienti che ragionevolmente identifica la posizione del presunto materiale illegale (per esempio, il nome utente del presunto autore della violazione e l’elenco di attività commerciali è inviato sotto );
Includere la seguente dichiarazione: “Ho una buona fede che l’uso dei contenuti di Proprietà come descritto sopra non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge.”;
Includere la seguente dichiarazione: “Giuro, sotto pena di spergiuro, che le informazioni in mio avviso sono accurate e io sono il proprietario del copyright o sono autorizzato ad agire per conto del proprietario del copyright.”
Fornire le informazioni di contatto tra cui il vostro indirizzo, numero di telefono e l’indirizzo e-mail (se disponibile);
Fornire la tua firma fisica o elettronica, e
Invia la comunicazione scritta a:
Davidemauriello.com
8833 W. Sunset Blvd..,
West Hollywood, CA 90069
Email: legal@citygridmedia.com
Attenzione: Ufficio legale – Copyright Notice
Alcuna approvazione dei contenuti
Alcuni dei contenuti disponibili attraverso le proprietà possono comprendere materiali che appartengono a terzi. Abbiamo anche ottenere gli indirizzi aziendali, numeri di telefono e altre informazioni di contatto da fornitori di terze parti, inclusi, senza limitazioni Infogroup Inc., che ottengono i loro dati da fonti pubbliche. Non abbiamo alcun controllo su, e alcuna dichiarazione o approvazione per quanto riguarda l’accuratezza, la pertinenza, il rispetto del copyright, la legalità, la completezza, l’attualità o la qualità di qualsiasi prodotto, servizi, pubblicità e altri contenuti presenti in o collegati a da Proprietà. Non schermo o indaghiamo materiale di terze parti prima o dopo anche loro su nostre proprietà. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione e senza alcun obbligo, di apportare miglioramenti, o correggere eventuali errori o omissioni in, qualsiasi parte del contenuto accessibile su Proprietà. Se del caso, possiamo a nostra esclusiva discrezione e senza alcun obbligo, di verificare eventuali aggiornamenti, modifiche o cambiamenti dei contenuti accessibili sulle proprietà, ma non saremo responsabili per qualsiasi ritardo o inesattezze relative a tali aggiornamenti.
Contenuto di terze parti, inclusi quelli inviati dai nostri utenti, non riflettono le nostre opinioni o dei nostri genitori, controllate, collegate, dipendenti, funzionari, direttori o degli azionisti. Inoltre, nessuno dei contenuti disponibili attraverso le proprietà sono stato convalidato o certificata da parte dei fornitori o licenziatari di tali contenuti di terzi. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi tipo di contenuto o di qualsiasi contenuto di terze parti. Inoltre, non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali rivendicazioni, perdite o danni derivanti dal vostro utilizzo o uso delle proprietà, eventuali immobili di terzi o dei materiali qui o in essi contenuti. Senza limitare la generalità di quanto precede, si declina espressamente qualsiasi responsabilità per qualsiasi offensivi, diffamatori, illegali, invasive, ingiusto, o che violano i contenuti forniti da terzi.
Limitazioni d’uso
Senza limitare la generalità di questi Termini, è espressamente accetta di non effettuare le seguenti operazioni durante l’utilizzo delle proprietà:
Utilizzare le proprietà per usi illegali o non autorizzati;
Impersonare altre persone o entità;
‘Stalk’ o molestare altri utenti o persone;
Nuocere ai minori in qualsiasi modo;
Dichiarare il falso o travisare la propria affiliazione con un’altra persona o entità;
Violare brevetti, marchi, segreti commerciali, marchi di servizio, copyright o altri diritti di proprietà intellettuale di terzi;
Accedere o utilizzare l’account di un altro utente senza permesso;
Sollecitare, Spam o pubblicizzare agli utenti e / o imprese che utilizzano il nostro Contenuto o delle proprietà;
Distribuire pubblicità non richiesta o non autorizzata, sondaggi, concorsi, materiale promozionale, ‘junk mail’, ‘spam’, “catene di Sant’Antonio”, “schemi piramidali”, o altri messaggi per qualsiasi scopo;
Distribuire virus o altri codici, file o programmi che interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsiasi software o hardware o attrezzature di telecomunicazioni;
Interferire, interrompere o distruggere la funzionalità o l’uso di eventuali caratteristiche degli immobili;
Interferire, interrompere o distruggere i server o le reti collegati alle proprietà, o non rispettare le norme e regole applicabili a tali server o reti;
‘Hack’ o senza permesso i nostri dischi proprietarie o riservate, quelle di un altro utente, o quelli di chiunque altro;
Violare qualsiasi contratto o rapporto fiduciario (per esempio, per la divulgazione di informazioni proprietarie o riservate del proprio datore di lavoro o cliente in violazione di qualsiasi impiego, consulenza, o di un accordo di non divulgazione);
Violare qualunque legge, norma o regolamento (ad esempio, da divulgare o negoziazione su informazioni in violazione di legge titoli all’interno);
Decompilare, decodificare, disassemblare o altrimenti tentare di estrarre il codice sorgente delle proprietà;
Rimuovere, eludere, disattivare, danneggiare o comunque interferire con le caratteristiche relative alla sicurezza o le funzioni che rafforzino le limitazioni sull’uso dei, le proprietà, e / o
Modificare, copiare, pubblicare, concedere in licenza, vendere, affittare, noleggiare, prestare, trasferire o altrimenti commercializzare i diritti di Proprietà o il nostro contenuto;
ciascuno determinato a nostra esclusiva discrezione.
Si può, in qualsiasi momento, a nostra esclusiva discrezione, (i) spostare, modificare, eliminare o distruggere tutti i materiali da Lei forniti o consegnare, (ii) accedere, o divulghiamo in conformità con la nostra Politica sulla Privacy alcuni materiali da Lei forniti o consegnare comprese le informazioni che possono essere raccolte da voi dal vostro web browser o dispositivo mobile, (iii) sospendere o interrompere l’accesso e l’uso delle proprietà o di qualsiasi delle loro caratteristiche in risposta ad una violazione di questi Termini, o per qualsiasi motivo o senza motivo o (iv) adottare ogni altra azione disponibile al diritto in risposta a una violazione di questi Termini.
Cellulare
Senza limitare tutte le altre disposizioni delle presenti Condizioni, questa sezione è specifica per l’utilizzo di applicazioni software scaricabile di Davidemauriello.com (s) (l ‘”Applicazione”).
A. L’uso di contenuti attraverso l’applicazione
Si può scegliere di scaricare esclusivamente per uso personale l’applicazione sul vostro dispositivo e / o piattaforma mobile o wireless (ciascuno, un “dispositivo mobile”). E ‘vietato utilizzare l’applicazione su qualsiasi dispositivo mobile che non si è proprietari o controllo. Fatta eccezione per l’uso espressamente consentito nel presente Contratto, non si può fare altro uso di qualsiasi contenuto disponibile attraverso l’applicazione senza il nostro esplicito consenso scritto. Lei non può modificare, pubblicare, trasmettere, partecipare al trasferimento o alla vendita, creare lavori derivati, o in qualsiasi modo sfruttare qualsiasi contenuto, in tutto o in parte, trovato sulla domanda. Non verranno apportate modifiche a qualsiasi contenuto che si è permesso di scaricare dal presente accordo, e in particolare non sarà eliminare o modificare qualsiasi diritto di proprietà o avvisi attribuzione a qualsiasi contenuto. L’utente accetta che Scaricando l’applicazione si è concesso una licenza d’uso, ma non altrimenti acquisisce alcun diritto di proprietà, il contenuto scaricato.
Possiamo controllare automaticamente la versione dell’applicazione installata sul dispositivo mobile e, se applicabile, fornire aggiornamenti per l’applicazione (i “Aggiornamenti”). Gli aggiornamenti possono includere, ma non sono limitati a, correzioni di bug, patch, funzionalità avanzate, plug-in e le nuove versioni dell’applicazione. Installando l’applicazione, si autorizza il download e l’installazione automatica degli aggiornamenti e accetta di scaricare e installare gli aggiornamenti manualmente come richiesto di volta in volta.
Abbiamo il diritto di disattivare temporaneamente o permanentemente interrompere ogni e qualsiasi funzionalità dell’applicazione in qualsiasi momento senza preavviso e senza alcuna responsabilità nei vostri confronti.
B. di terzi beneficiari
Apple Inc., Google Inc. e Research In Motion Limited sono beneficiari terzi di questi Termini. Essi non sono obbligati a fornire supporto, assistenza o manutenzione per quanto riguarda l’applicazione. Tuttavia, come beneficiari di terze parti hanno la facoltà di applicare i presenti Termini contro di voi.
Privacy e Sicurezza
Fare clic qui per rivedere la nostra Privacy Policy per i dettagli su informazioni che possiamo raccogliere su di te e il software (s) e hardware (s) che si sta utilizzando, compresi, senza limitazione, informazioni di posizione che possono essere raccolte in seguito all’uso del Proprietà attraverso un dispositivo mobile. E ‘importante leggere e comprendere i termini della nostra Politica sulla Privacy.
Facciamo gli sforzi per mantenere la sicurezza di inserimenti degli utenti. Ad esempio, organizziamo per la crittografia, firewall, antivirus e antispyware nella misura in cui riteniamo opportuno proteggere le informazioni personali e di svolgere la nostra attività. Tuttavia, non è possibile garantire la sicurezza degli immobili, i nostri dischi, le vostre presentazioni, o qualsiasi altra cosa. Si declina ogni responsabilità per eventuali virus o problemi tecnologici che non causano intenzionalmente. Siete invitati a installare e mantenere software di sicurezza up-to-data sul vostro computer.
Diniego di garanzia e limitazione di responsabilità
A. Esclusione di Garanzia
SI ASSUME IL RISCHIO DI UTILIZZO DELLE PROPRIETÀ E PRODOTTI O SERVIZI INCLUSI O pubblicizzato su, o collegato a DA, le proprietà. OFFRIAMO NESSUNA GARANZIA, GARANZIE, DICHIARAZIONI, o promesse in merito all’esattezza, COMPLETEZZA, AFFIDABILITÀ O DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE, o prodotti o servizi offerti nelle Proprietà. Le Informazioni possono contenere errori od omissioni, per il quale siamo ESPRESSAMENTE declinano ogni responsabilità. Le proprietà e le stesse sono i contenuti sono forniti “COME SONO” E “COME DISPONIBILE”, SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONE, LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO, TITOLO, O NON VIOLAZIONE .
OFFRIAMO NESSUNA GARANZIA, GARANZIE, DICHIARAZIONI, o promesse in merito alla compatibilità dei nostri immobili con qualsiasi software SPECIFICO O dispositivi hardware. L’UTILIZZO DELLE PROPRIETA ‘A DISCREZIONE E RISCHIO, ED E’ l’unico responsabile di eventuali danni al proprio software o hardware dispositivo (i) O PERDITA DI DATI DERIVANTI DAL DOWNLOAD O uso delle proprietà.
B. Limitazione di responsabilità
IN NESSUN CASO SAREMO RESPONSABILI PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI, CONSEGUENTI, ACCIDENTALI O MORALI DERIVANTI DAL VOSTRO USO DELLE PROPRIETÀ O DI PRODOTTI O SERVIZI INCLUSI o pubblicizzati in PROPRIETÀ, SE LA DOMANDA DI RISARCIMENTO SI BASI SU CONTRATTO, TORTO O ALTRO. IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ TOTALE DI SUPERARE L’IMPORTO PAGATO, SE DEL CASO, PER L’UTILIZZO DEGLI IMMOBILI.
Varie
A. Indennità
L’utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne noi e le nostre affiliate, consociate, successori, assegnatari, licenziatari, amministratori, funzionari, dipendenti, agenti, appaltatori, fornitori, partner commerciali, proprietari e consulenti professionali da qualsiasi contestazione, danno, responsabilità , costi o spese (inclusi, senza limitazione dei costi giudiziari, i costi di raccolta, e le spese legali ragionevoli) relativi a (i) il contenuto, (ii) l’uso non autorizzato del proprio immobile, o prodotti o servizi inclusi o pubblicizzati in Proprietà, oppure (iii) la tua violazione di questi Termini.
Tasse B. Dati
I dati, messaggistica, o altro ISP e tasse operatore potrebbe applicare nel vostro uso delle proprietà.
C. Modifiche ai Termini
Davidemauriello.com possono modificare questi Termini di volta in volta. In caso di modifiche, vi informeremo rendendo la versione rivista disponibile in questa pagina web, e indicheremo in alto di questa pagina la data che le revisioni sono state fatte scorso. Si dovrebbe rivedere questi Termini in maniera regolare come versioni rivedute saranno vincolanti per l’utente. Qualsiasi modifica sarà efficace al momento della pubblicazione delle nuove condizioni. Se non accetti, o non può rispettare, le presenti Condizioni, così come modificato, è necessario interrompere l’utilizzo delle proprietà e, se del caso, cancellare il tuo account. L’utente riconosce e accetta che l’uso continuato delle proprietà dopo ogni modifica postato alle Condizioni indica l’accettazione della modifica.
D. Interpretazione
La sezione e oggetto titoli di queste Condizioni sono inclusi per riferimento e non devono essere utilizzate per interpretare le disposizioni di questi Termini. Le presenti Condizioni non possono essere interpretate contro di noi per il fatto che abbiamo condotto e organizzato per la redazione dei Termini.
E. Legge applicabile / Dispute Resolution
Queste condizioni sono regolate esclusivamente dalle leggi dello Stato della California e degli Stati Uniti. Qualsiasi controversia o reclamo relativa ai presenti Termini o le proprietà sono presentate ai tribunali giudiziari situati a Los Angeles County, nello Stato della California. L’utente acconsente alla giurisdizione esclusiva di tali giudici. È necessario iniziare qualsiasi azione legale contro di noi all’interno di un (1) anno dopo il presunto danno si verifica inizialmente. Mancato avvio l’azione entro tale termine è sempre sbarrare qualsiasi rivendicazione o causa di azione riguardante i medesimi fatti o di occorrenza. Ove consentito dalla legge, RINUNCIA A TUOI DIRITTI ad un processo.
F. Nullità
Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta illegale, non valida o non applicabile da un tribunale giudiziario, per qualsiasi motivo, tale disposizione verrà considerata eliminata dai presenti Termini, e il resto dei termini continueranno ad avere pieno vigore ed effetto.